Enrico Concas Inserito: 13 gennaio 2019 Segnala Inserito: 13 gennaio 2019 Salve, ho un problema con una pompa Toshiba, funziona la ventilazione ma quando inserisco il riscaldamento o il condizionatore deumidificatore e aumento o diminuisco la temperatura mi va in blocco; non dovrebbe dipendere dalla scheda...giusto? E nemmeno dalla ricarica del gas...la pompa in questione è Toshiba ras 10 datata; inoltre non mi funziona più il motorino delle alette anche se sembra tutto a posto. Saluti
Alessio Menditto Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 15 ore fa, Enrico Concas scrisse: ; non dovrebbe dipendere dalla scheda...giusto? E nemmeno dalla ricarica del gas...la pompa in questione è Purtroppo bisogna prima di tutto escludere mancanza di gas, devi chiamare un tecnico con gli strumenti.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 il 13/1/2019 at 19:36 , Enrico Concas scrisse: non dovrebbe dipendere dalla scheda...giusto? Se lo dici tu... Se va in blocco segnala un errore o con un codice sullo split (se ha display digitale) o con lampeggi dei led dello split,se noti i lampeggi sono in serie con poi una pausa e riprendono,ad esempio errore 5 saranno 5 lampeggi con pausa di 2 secondi poi una pausa di 5 secondi e si ripetono i 5 lampeggi ravvicinati. il 13/1/2019 at 19:36 , Enrico Concas scrisse: ho un problema con una pompa Toshiba Io ho il problema che in 50 anni Toshiba ha sfornato circa 10.000 modelli quindi se non mi dai quello esatto Enrico non credo di poterti essere d’aiuto.
Messaggi consigliati