Paola Bernardi Inserito: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2019 Ho una lavastoviglie Bosch del 2010 e stasera mi ha dato un codice d'errore E15 con il simbolo del rubinetto, il lavaggio che avevo effettuato era terminato però non sono riuscita a spegnere la lavastoviglie nemmeno tenendo premuto il tasto "reset". Ho staccato la corrente e volevo capire cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 Prova a vedere se c'è acqua nel sottofondo attraverso lo zoccolo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paola Bernardi Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 30 minuti fa, Paola Bernardi scrisse: Ho una lavastoviglie Bosch del 2010 e stasera mi ha dato un codice d'errore E15 con il simbolo del rubinetto, il lavaggio che avevo effettuato era termipnato però non sono riuscita a spegnere la lavastoviglie nemmeno tenendo premuto il tasto "reset". Ho staccato la corrente e volevo capire cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paola Bernardi Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 Ho già tolto lo zoccolo della cucina e sul pavimento c'era un po' d'acqua. Prima di staccare la spina ho buttato un po' d'acqua nella lavastoviglie ma è andata via quasi tutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 Mia cara , lo zoccolo della lavastoviglie non dei mobili . Fondo antiallagamento lavastoviglie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca234 Inserita: 2 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2019 Se la lavastoviglie è ad incasso escilo dalla sua postazi poggia a terra prima da un lato poi dall'altro lato, assicurati che esca tutta l'acqua e cosi tutto tornerà a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati