Fabrizio Suglia Inserito: 14 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2019 Salve a tutti. Mi chiamo Fabrizio e contatto questo forum per un problema relativo alla mia lavastoviglie. Mi scuso anticipatamente se uso termini sbagliati o scritti male non è il mio campo e ammetto la totale ignoranza. L'incriminata è una ariston LI645A, era ferma da 7-8 anni e abbiamo voluto rimetterla in funzione. Chiamato il tecnico ha provato ad accenderla, faceva un piccolo "bip" e non partiva, nessun led acceso. Nel mentre che scollegava e ricollegava i tubi è ripartita ma non caricava acqua. Cambiata la tasca di ingresso acqua (45€!) la lavastoviglie caricava e scaricava normalmente. Stamattina abbiamo provato a farle fare un giro disinfettante e alla fine del ciclo il primo e il terzo led lampeggiavano... Da li in poi ogni volta che la accendiamo fa un piccolo "bip" e nulla più (come era prima). Cosa può essere? Cordialmente Fabrizio Suglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati