Vai al contenuto
PLC Forum

urmet Voice 2 non funziona in contemporanea

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Il mio videocitofono Voice 2, mod 1740 con apparecchio esterno Sinthesi mod 1145 non funziona regolarmente quando vengono premuti contemporaneamente i due pulsanti. Il campanello suona ma il video non si illumina e anche l'audio non comunica. L'installatore mi ha detto che è un difetto di questo tipo di videocitofoni e che non si può ovviare al difetto. E' vero? Grazie

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Scusa la domanda, ma è normale premere i due pulsanti contemporaneamente?

Ti rispondo con una domanda, se premi acceleratore e freno contemporaneamente in auto, è normale che non parti?

L’installarore (?) doveva dirti che i pulsanti vanno premuti uno alla volta e che, quando premi il secondo subito dopo aver premuto il primo, viene chiamato il secondo utente se esiste (in tutti i sistemi digitali), se invece come penso, l’impianto è monoutente, il primo tasto lo puoi/ devi (!)coprire con il frontalino apposito ad un pulsante, creato proprio per questo motivo.

Modificato: da Roberto Garoscio
marco.caricato
Inserita:

Tipico problema dei postini: abituati ai vecchi citofoni premevano 3 o 4 pulsanti per chiamare tutti...

Inserita:
1 ora fa, marco.caricato scrisse:

Tipico problema dei postini: abituati ai vecchi citofoni premevano 3 o 4 pulsanti per chiamare tutti...

Dai Marco, tra qualche anno non esisteranno nemmeno più i postini, quindi non sussisterà nemmeno più il problema delle suonate contemporanee a più utenti, per la felicità degli impianti BUS :superlol: