Fgianni Inserito: 14 gennaio 2019 Segnala Inserito: 14 gennaio 2019 Salve. Il mio videocitofono Voice 2, mod 1740 con apparecchio esterno Sinthesi mod 1145 non funziona regolarmente quando vengono premuti contemporaneamente i due pulsanti. Il campanello suona ma il video non si illumina e anche l'audio non comunica. L'installatore mi ha detto che è un difetto di questo tipo di videocitofoni e che non si può ovviare al difetto. E' vero? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 (modificato) Scusa la domanda, ma è normale premere i due pulsanti contemporaneamente? Ti rispondo con una domanda, se premi acceleratore e freno contemporaneamente in auto, è normale che non parti? L’installarore (?) doveva dirti che i pulsanti vanno premuti uno alla volta e che, quando premi il secondo subito dopo aver premuto il primo, viene chiamato il secondo utente se esiste (in tutti i sistemi digitali), se invece come penso, l’impianto è monoutente, il primo tasto lo puoi/ devi (!)coprire con il frontalino apposito ad un pulsante, creato proprio per questo motivo. Modificato: 14 gennaio 2019 da Roberto Garoscio
marco.caricato Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 Tipico problema dei postini: abituati ai vecchi citofoni premevano 3 o 4 pulsanti per chiamare tutti...
ROBY 73 Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 1 ora fa, marco.caricato scrisse: Tipico problema dei postini: abituati ai vecchi citofoni premevano 3 o 4 pulsanti per chiamare tutti... Dai Marco, tra qualche anno non esisteranno nemmeno più i postini, quindi non sussisterà nemmeno più il problema delle suonate contemporanee a più utenti, per la felicità degli impianti BUS
Messaggi consigliati