Giuseppe iuliano Inserito: 12 gennaio 2019 Segnala Inserito: 12 gennaio 2019 Salve anche io ho problemi di configurazione con il suddetto inverter. Chiedo un aiuto se possibile , in allegato foto caratteristiche del motore da pilotare, ho il manuale inverter in pdf che non posso caricare qui. Grazie
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 2 ore fa, Giuseppe iuliano scrisse: Salve anche io ho problemi di configurazione con il suddetto inverter. Che problemi hai?
Giuseppe iuliano Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 Salve, non riesco nella configurazione del l'inverter x far girare il motore con le caratteristiche come da foto, meglio ancora direi che anche senza nessun carico dopo aver cercato di impostare i parametri trovati su qualche forum l'inverter allo start mi da sempre error1 in allegato parametri di default dellinverter, avrei bisogno di sapere quali parametri modificare nel modo giusto Grazie
Matteoikaro Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 (modificato) Buongiorno qualcuno ha le istituzioni di questo inverter ringrazio anticipatamente se lo inviate a****** N. d. M. L'attuale legislazione sulla riservatezza dei dati vieta la pubblicazione di email private, numeri di telefono ed indirizzi postali; sono consentiti gli indirizzi email nella forma xy@plcforum.it. Non è possibile accodaresi ad altre discussioni (punto "s" del regolamento), bisogna aprire sempre una nuova discussione Sei un nuovo utente, hai accettato il regolamento e probabilmente nonn lo hai letto, leggilo e leggi anche le FAQ che possono indirizzarti ad interagire meglio con il forum. Modificato: 18 marzo 2020 da Livio Orsini
Messaggi consigliati