DenFox Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2019 Mi permetto d'inserirmi anch'io nella discussione visto che sono in una situazione analoga. Sto cercando una buona lavatrice per mio fratello, pensavo alla Bosch Serie 6 WAT24439IT che mi sembra buona visto che costa anche meno di 400€, me la consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 On 1/19/2019 at 3:53 PM, DenFox said: Mi permetto d'inserirmi anch'io nella discussione visto che sono in una situazione analoga. Sto cercando una buona lavatrice per mio fratello, pensavo alla Bosch Serie 6 WAT24439IT che mi sembra buona visto che costa anche meno di 400€, me la consigliate? Dovresti apreire un altro post. Comunque io andrei su una serie 4 come consigliato in questo post. Hanno motore inverter e vasca apribile (oltre ai trascinatori di acciaio integrati nel cestello, cosa che oramai hanno solo le professionali e pochissime lavatici con costi elevatissimi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DenFox Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 6 ore fa, Houseworks expert scrisse: Dovresti apreire un altro post. Comunque io andrei su una serie 4 come consigliato in questo post. Hanno motore inverter e vasca apribile (oltre ai trascinatori di acciaio integrati nel cestello, cosa che oramai hanno solo le professionali e pochissime lavatici con costi elevatissimi). Ciao, apro subito un altro post. Comunque ho indicato quella serie 6 perché su internet la trovo allo stesso prezzo della serie 4, a sto punto... Comunque continuo di laà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati