piersantiandrea Inserito: 14 gennaio 2019 Segnala Inserito: 14 gennaio 2019 Buongiorno, ho una lavatrice Indesit Salvaspazio Wgs 438 T che centrifuga male. Vi spiego il problema: il programma della centrifuga lo fa ma i panni risultano ancora bagnati ; ho provato a vedere la pompa dello scarico (Libera) e il tubo (Pulito ma non ostruito). ora non so che pesci prendere leggendo su internet ho letto che potrebbe essere il condensatore ma in teoria la centrifuga non dovrebbe partire per niente. Premetto che ho controllato la cinta e sembra essere in buono stato. Cosa altro posso fare? Qualcuno ha un libretto uso e manutenzione?
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 Controlla il tubo a soffietto che sta tra la vasca e il corpo filtro , smontalo e guarda internamente anche il canotto di connessione al corpo filtro . Poi prova a fare qualche scarico con il tubo messo in un secchio per visionare il getto che esce che forza di uscita ha . Ovviamente deve buttare a tubo pieno . Per ultimo sostituisci il corpo pompa .in genere dopo 4/5 anni si sboccola scaricando si e no a come gli pare
piersantiandrea Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Ok grazie mille provo
Messaggi consigliati