ciocc Inserito: 14 gennaio 2019 Segnala Inserito: 14 gennaio 2019 ciao a tutti. Devo cambiare un vecchio videocitofono a casa mia e vorrei farlo da solo. ero indeciso tra vimar e bticino (preferenza vimar) e comprare il kit bifamilare. Ho necessità di avere un punto esterno video al cancello, 2 appartamenti con 2 monitor ciascuno e un monitor interno in un annesso (ovvero quando suonano il cancello, dovrebbe suonare l'annesso indipendentemente da quale pulsante esterno viene pigiato). l'impianto vecchio ha un cavidotto a 4 fili + 1 a 2 fili + uno coassiale (molto fini) vi chiedo: 1) il sistema vimar k40911 con 2 monitor interni potrebbe andare bene? o meglio un equivalente bticino) 2) come collegare il monitor nell'annesso, se è possibile? 3) con questi sistemi posso accendere le luci esterne esistenti che sono sotto un relè temporizzato? il cancello elettrico è comandato da un relè, quindi non dobre esserci problemi a riattaccarlo. (credo) visto il prezzo di circa 500 euro, mi consigliate qualcosa di diverso, visto che vorrei stare su quella cifra? grazie mille G
dodoplc Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 Cosa centra il videocitofono con la Domotica e la Building Automation proprio non lo so....... C'è una sezione dedicata , basta cercare nel forum
ciocc Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 scusa non lo sapevo, ora cancello questo post.
Messaggi consigliati