dott.cicala Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 Io preferisco questo. Anche qui serve la vaselina per 5 anni....ma per comprarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 20 minuti fa, dott.cicala scrisse: Anche qui serve la vaselina per 5 anni....ma per comprarlo Anche se non riesco a vedere l'immagine , intuisco il senso della frase .....ma.... funziona , con la vaselina ? Ho visto in ditta un barattolo da due '' killi '' , farei una prova .... Posologia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 (modificato) Per l'immagine ...''The file you were looking for could not be found '' Dove l'hai nascosto ? P.S. Mi hanno dato alla fine la 14 400..... Modificato: 18 gennaio 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 (modificato) E' sicuramente un complotto del Gavazzi-Pantec-Cortina-Dolomiti e il suo commutatore extra duro disegnato da Mario Tomasi da Folgarida. Io lo vedo: E' il Keithley 2015THD distortion analyzer multimeter Modificato: 18 gennaio 2019 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati