Bruno Fonte Inserito: 14 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2019 (modificato) Buonasera a tutti volevo sapere come posso risolvere il mio problema, il mio tv Changhong mod. led22t868 e bloccato sul logo di accensione,cosa può avere? Ho visto che alcuni hanno lo stesso problema, e lo hanno risolto rifacendo il filmaware. E possibile avere il file? ma comunque come e possibile rifare il filmaware se e bloccato? Vi chiedo cortesemente di potermi aiutare visto che il tv non é stato molto usato ultimamente e volevo regalarlo a mia Figlia. Grazie Bruno Modificato: 16 gennaio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2019 invia un PM a comigr, utente plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 perdonami non capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 l'utente comigr è un rivenditore e tecnico autorizzato del marchio in questione.E' l'unico che può aiutarti. Mandagli un messaggio privato,anche se noto che da qualche tempo non partecipa attivamente al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 16 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Esatto, ho mandato il messaggio come mi hai detto... ma non risponde. C'è qualche altra possibilità per sistemarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 6 minuti fa, Bruno Fonte scrisse: C'è qualche altra possibilità per sistemarlo? rivolgersi ad un Cat del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 https://aftersales.changhong.cz/firmwaresearch/ prova qua' inserendo il seriale del tv (se non ricordo male deve essere un numero di 17 cifre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 Esatto, ho mandato il messaggio come mi hai detto... ma non risponde. C'è qualche altra possibilità per sistemarlo? Grazie Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo? potete spiegarmelo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 il 21/1/2019 at 23:01 , illogatto scrisse: prova qua' inserendo il seriale del tv (se non ricordo male deve essere un numero di 17 cifre) Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo? potete spiegarmelo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.mancini39 Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 Vorrei aiuto mi serve i codici per un telec.universale della TV neo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 per claudia.mancini39 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 il 23/1/2019 at 11:05 , Bruno Fonte scrisse: Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo? potete spiegarmelo grazie Non so' esattamente quale sia, prova a tv spento ad inserire la chiavetta con il firmware e poi inserisci la spina. Aspetta un paio di minuti per vedere se lo prende. Oppure su parecchie marche di tv bisogna inserire la chiavetta usb sempre a spina scollegata, dopo di che' tieni premuto il tasto di accensione del tv e continuando a tenerlo premuto inserisci la spina. (di solito se questo metodo funziona ti comincia a lampeggiare il led di st-by dopo 30-40 secondi,solo allora rilascia il tasto power). Altro non so' dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemar Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 caro bruno se è bloccato sul logo non riesci a caricare il fw da chiavetta ma devi caricarlo direttamente sulla eprom (25q64).saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 23 ore fa, solemar scrisse: caro bruno se è bloccato sul logo non riesci a caricare il fw da chiavetta ma devi caricarlo direttamente sulla eprom (25q64).saluti il 21/1/2019 at 23:01 , illogatto scrisse: prova qua' inserendo il seriale del tv (se non ricordo male deve essere un numero di 17 cifre) Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo? potete spiegarmelo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 23 ore fa, solemar scrisse: e è bloccato sul logo non riesci a caricare il fw da chiavetta ma devi caricarlo direttamente sulla eprom (25q64).saluti Ok, come posso fare questo procedimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 ci vuole un programmatore apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Fonte Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 17 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: ci vuole un programmatore apposito chi potrebbe farlo? 17 ore fa, Bruno Fonte scrisse: Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo? potete spiegarmelo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati