spididol Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 devo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie. HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE. sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 nelle risposte fai il clear editor altrimenti ti riporti indietro la preistoria del thread, facci sapere quando trovi i fusibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 devo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie. HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE. sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 il componente 15N10 DD20U era in corto scaldava troppo adesso non scalda più accende ce audio cambia programma i led sono perfetti rosso poi con il telecomando passa a verde prima non dava nessun segnale nella foto evidenziato in bleu in quel spinotto partono due fili che vanno sullo schermo sono quelli che dovrebbero accendere il video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 2 minuti fa, spididol scrisse: ono quelli che dovrebbero accendere il video? i led,non il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 19 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 devo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie. HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE. sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 19 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 devo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie.Televisore funziona mi mancava la tensione sulla barra led ciao Riccardo alla prossima HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE. sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 habemus papam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati