Vai al contenuto
PLC Forum

Centrifuga KENDO VK85CV2A

Franco.franco33

Messaggi consigliati

Franco.franco33

Buonasera,

la lavatrice che dispongo nell'appartamento in affitto è una KENDO VK85CV2AN SLIM.

Questa mattina l'ho utilizzata come sempre e non ho riscontrato problemi (programma rapido). Invece, il lavaggio dopo (sempre modalità rapido) la centrifuga non ha funzionato correttamente. Il giubbotto dentro era esageratamente bagnato e quindi si percepiva che la centrifuga non era andata come dovuto.

Ho avviato un programma di sola centrifuga e si sentiva che la velocità massima non era raggiunta. Pensando che il filtro era sporco ho verificato ma nessun problema su questo. Ho poi pensavo che il giubbotto era troppo pesante con l'acqua (carico lavatrice massimo 5kg) ma l'avevo già lavato ed era andata senza problemi, ho fatto un nuovo lavaggio con panni leggeri.

Purtroppo si sente ancora che la centrifuga non raggiunge il massimo della potenza come precedentemente.

Non ho toccato a niente di particolare quindi non ho potuto diminuire i giri della centrifuga (non so neanche se si può sinceramente, non vedo niente per questo). Il manuale della lavatrice è introvabile e i giri sono di massimo 800 da quanto visto su internet.

Qualcuno mi sa consigliare qualcosa ?

Grazie

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti