eusebio55 Inserito: 14 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2019 COME VENGONO GENERATI I CONTATTI LR PER ESEMPIO 10.05 CHI LI ALZA PER ESEMPIO SETTARE IL QUEL MOMENTO UNA MEMORIA... RINGRAZIO IN ANTICIPO, SE CE QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE PER CAPIRE, GRAZIE POSSO ANCHE MANDARE UN PEZZETTO DI PROGRAMMA PER SPIEGARMI MEGLIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Che PLC stai usando? LR sono bit di una area di memoria per il collegamento in rete......non rocordo benissimo, ma penso sul CQM1 Penso che li comandi un secondo PLC connesso in rete con quello che stai vedendo tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Fai riferimento al manuale omron W363 della serie Comunque , sono riguardante il data link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 Ciao se non usati per lo scopo specifico possono essere utilizzati come bit di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eusebio55 Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2019 13 ore fa, Adolfo62 scrisse: Che PLC stai usando? LR sono bit di una area di memoria per il collegamento in rete......non rocordo benissimo, ma penso sul CQM1 Penso che li comandi un secondo PLC connesso in rete con quello che stai vedendo tu CQM200H VADO A VERIFICAREGRAZIE INTANTO........ GENTILE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati