Vai al contenuto
PLC Forum

connettori F di diverso filetto?

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
10 ore fa, felix54 scrisse:

Ti sei tanto operato nello spiegarci il motivo per cui Fulvio Persano ha fatto "pulizia" di links in un'altra discussione e adesso ti ci metti tu ad inserirne?

Leggi la conclusione di quel discorso ad opera di Livio Migliaresi in cui scrive di trasformare i links in testo semplice.

Lo so ho letto quella discussione e quello che è stato cancellato era una pagina presa del catalogo ufficiale Telewire senza prezzi, non ho inserito alcun link di e-commerce o venditore, il mio era solo un esempio per far vedere un'immagine che stranamente non riuscivo a caricare direttamente e di certo non ho detto a nessuno compra da questo o quel venditore.

Che poi adesso per assurdo pensandoci, anche il solo nominare "Sky" è fare pubblicità ad un certo prodotto / marchio, anche se è effettivamente un servizio offerto a pagamento da un certo produttore, quindi mi sembra che stiamo un po' esagerando sulle limitazioni di nominare certe parole, non dovremmo scrivere più niente, (spero di essermi spiegato).

Poi come ha scritto @Livio Migliaresi nella discussione che hai indicato è proprio scritto:

e' ammessa comunque la segnalazione alla marca e non  l'inserimento di link legati a siti e-commerce; 

Modificato: da ROBY 73

Inserita:

ago, vuoi la risposta che piace a te?! Si, inevitabilmente sono connettori di passo diverso, e ci avvitano solo gli schifosissimi spinotti in dotazione!

Se ti vuoi togliere la curiosità vai da un meccanico, o un tornitore, che abbia un "contafiletti", e ti fai misurare sia questi connettori, che uno italiano

Inserita:

OT

@ROBY 73

Usa lo strumento "Remove link" come ha scritto Livio nello stesso intervento e che io ho sempre usato tranne la volta che dal cell non sono riuscito a farlo e mi è stato cancellato il link a offel, il che non è diverso da quello tuo che puntava al sito telewire.

È uno strumento grstuito, comodo da usare e ti consente di scrivere  più o meno  ciò che ti pare in sintonia con il regolamento.

Scusate per l'OT

12 ore fa, sx3me scrisse:

inevitabilmente sono connettori di passo diverso, e ci avvitano solo gli schifosissimi spinotti in dotazione!

si in effetti e cosi' ho letto alcune recenzioni , solo che ha me gli spinotti in dotazione non me l'hanno dato comunque ho gia' risolto ho preso i connettori rapidi grazie di tutto se riesco vado da un mio amico tornitore e vedo cosi' per curiosita'.

Modificato: da agoman

si in effetti e cosi' ho letto alcune recenzioni , solo che ha me gli spinotti in dotazione non me l'hanno dato

Aridaje!!!

Modificato: da felix54
Inserita:
11 ore fa, agoman scrisse:

solo che ha me gli spinotti in dotazione non me l'hanno dato

non ti sei perso niente, visto che sono fatti di carta stagnola