Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung windfree wifi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, forse "c'entra poco", ma qualcuno ha il modello in questione e riesce ad utilizzarne il wifi? Io quest'estate riuscivo a comandare il climatizzatore fuori casa, mediante l'accesso dello stesso, al router wifi che ho in casa. Da un paio di mesi, improvvisamente (chissà, magari durante un aggiornamento APP), non più. L'"assistenza" samsung mi ha saputo solo dire di acquistare uno smartphone samsung per poterlo controllare...ma pur non avendolo, io l'ho utilizzato tramite APP per tutta l'estate...

Inserita:

no ovviamente non serve uno smartphone samsung sarò qualche problema alla app prova a disinstallarla e poi a instalalre nuovamente

oppure hai una versione di android o ios molto vecchia che magari non è più supportata dalla nuova versione della app

altre volte con segnale debole all'interfaccia del clima capita che l'unità risulta connessa ma spesso i comandi che gli mandi non vengono eseguiti

e se hai dei ripetitori di segnale wi-fi bisogna capire a quale è attaccata l'interfaccia magari quando il ripetitore è stato spento se usi stessi ssid capita che l'interfaccia si allinei al segnale del toruter anche se basso e poi resta attaccata a questo anche quando accendi il ripetitore wi-fi