vita.v83 Inserito: 15 gennaio 2019 Segnala Inserito: 15 gennaio 2019 (modificato) Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare, ho sostituito un citofono che ormai era in recuperabile con uno che esteticamente identico ma il collegamento e diverso rispetto a quello vecchio, quello vecchio aveva 8 fili quello nuovo 2 fili, il citofono e stato montato e funziona l'unico problema è che non ćè il collegamento del pulsante esterno per il cancelletto pedonale come faccio? Questo è il nuovo impianto Modificato: 15 gennaio 2019 da vita.v83
Roberto Garoscio Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Dacci almeno il modello del kit che hai utilizzato.
vita.v83 Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 57 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse: Dacci almeno il modello del kit che hai utilizzato. se non mi sbaglio il modello e 1137-1
Roberto Garoscio Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 (modificato) Kit vintage, dove lo hai trovato? Comunque tornando al problema, per aprire lavserratura, se non previsto sul posto esterno un collegamento, devi portarci la 12 Vac con un cavo aggiunto, poi con un pulsante ed un relè attui l’apertura. Ti allego lo schema del relè. Utente A sarà il comando da pulsante, utente B sarà il posto esterno. Modificato: 15 gennaio 2019 da Roberto Garoscio
vita.v83 Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 22 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse: Kit vintage, dove lo hai trovato? Comunque tornando al problema, per aprire lavserratura, se non previsto sul posto esterno un collegamento, devi portarci la 12 Vac con un cavo aggiunto, poi con un pulsante ed un relè attui l’apertura. Ti allego lo schema del relè. Utente A sarà il comando da pulsante, utente B sarà il posto esterno. si il citofono e vintage fondo di magazzino era l'ultimo e siccome era identico al mio ma cambiava solo il collegamento lo preso. se effettuo un collegamento direttamente hai 2 contatti del pulsante interno e lo porto al pulsante esterno può funzionare?
marco.caricato Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse: Kit vintage Definirlo vintage è quasi un complimento! Ritornando al problema apertura, se non ricordo male la serratura è attiva solo sulla chiamata quindi prenendo il pulsante senza che l'impianto sia attivo potrebbe non funzionare! Ma ripeto devi verificarlo...se funziona anche ad impianto a riposo potresti anche fare come dici tu ma non è certamente un "bel lavoro"...
vita.v83 Inserita: 16 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2019 2 ore fa, marco.caricato scrisse: Definirlo vintage è quasi un complimento! Ritornando al problema apertura, se non ricordo male la serratura è attiva solo sulla chiamata quindi prenendo il pulsante senza che l'impianto sia attivo potrebbe non funzionare! Ma ripeto devi verificarlo...se funziona anche ad impianto a riposo potresti anche fare come dici tu ma non è certamente un "bel lavoro"... tu cosa faresti al mi posto? ad impianto a riposo ho notato che alzando la cornetta sento le persone fuori parlare, di solito non dovrebbe essere muto ed a chiamata effettuata sentire le persone fuori?
vita.v83 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 14 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Dicci come hai risolto. Ho collegato in parallelo i cavi con il pulsante esterno e funziona
Roberto Garoscio Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Forse intendi pulsante interno sul citofono, grazie.
Messaggi consigliati