Gcagiva Inserito: 15 gennaio 2019 Segnala Inserito: 15 gennaio 2019 Salve vorrei collegare questo rele modulare in sostituzione di quello finder arancione a tre contatti (non so se l avete presente) dove viene collegato un morsetto con linea fase,un secondo morsetto con cavo ritorno alla lampada e un terzo morsetto con cavo ritorno al pulsante... non riesco pero a sostituire quello li con questo in foto allegata,....schemi su internet non ce ne sono..voi sapete qualcosa in merito?? uno schema?? saluti e grazie come sempre
patatino59 Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Devi collegare il centrale del gruppo di tre a sinistra, assieme ad A1, e collegare entrambi sulla fase. A2 è il ritorno pulsante. Il primo ingresso, quello vicino alla scritta 4A è il ritorno lampada.
Gcagiva Inserita: 16 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2019 grazie tantissimo...appena provo ti dico..
Gcagiva Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2019 ciao maurizio ...solo adesso ho installato il rele come da tue indicazioni pero il lampadario si accende solo se rimango con il dito al pulsante premuto... il pulsante e buono e non è rotto ... cosa puo essere che non va?
click0 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 n4330 è un rele monostabile come "conseguenza" 11 minuti fa, Gcagiva scrisse: il lampadario si accende solo se rimango con il dito al pulsante premuto
Gcagiva Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2019 eh quindi ?cioe non posso farlo funzionare come vorrei? che modifiche devo fare per poterne usufruire come vorrei ..
reka Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 no, il linea teorica dovresti usare un interruttore al posto del pulsante.
Gcagiva Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2019 eh poi pero posso accendre la lampadina da un altro punto luce che avevo creato... ???
reka Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 no allora deiv per forza sostituire il relè con uno bistabile
Gcagiva Inserita: 11 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2019 pero in teoria mettendo due interrutori funzionerebbe? oppure la tua risposta e solo per una questione prettamente riferita alla regola d arte??
click0 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 (modificato) puoi farlo funzionare con un doppio deviatore ma non ha senso torna al rele di partenza oppure un rele finder 13.91 + chiusino Ps passo-passo o a impulsi, no bistabile Modificato: 11 marzo 2019 da click0
hfdax Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 4 ore fa, click0 scrisse: Ps passo-passo o a impulsi, no bistabile Emh...forse intendevi no monostabile.
click0 Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Inserita: 12 marzo 2019 mi riferivo all'intervento di reka no bistabile il bistabile per me è una tipologia ulteriore di rele dove si ha una linea per "inserire" il rele e una ulteriore linea per "disiserire" il rele
Messaggi consigliati