Kamaskaba Inserito: 16 gennaio 2019 Segnala Inserito: 16 gennaio 2019 Salve ho un cancello che mi sta dando problemi per due mesi ha funzionato benissimo oggi l’ho trovato bloccato ho fatto il default e l’autoset ha funzionato ma non mi legge il fine corsa in fase di apertura come posso risolvere la centralina è thalia bft e i bracci sono phobos bt A grazie per un eventuale risposta
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Inserita: 16 gennaio 2019 Ciao Kamaskaba, solo per una prova, prova a spostare leggermente i finecorsa e se necessario ripetere l'autoset.
Kamaskaba Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 Provato ma non succede niente continua ad aprirsi come se non ci sta il fine corsa
bumbo Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 inverti fisicamente i due motori, se il difetto è sempre sulla stessa anta allora può essere un problema di cavi di collegamento oppure la centralina, se invece è sempre lo stesso motore allora può essere il finecorsa, o la schedina MOT all'interno del motore. se il braccio è uno solo controlla di aver settato la centralina per un solo motore, quando si fa il default, la centrale si prende il settaggio per 2 motori.
Kamaskaba Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 Grazue a tutti ho risolto magicamente il filo del fine corsa era interrotto lo dovuto cambiare e adesso va benissimo
ROBY 73 Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 12 ore fa, Kamaskaba scrisse: Grazue a tutti ho risolto magicamente il filo del fine corsa era interrotto lo dovuto cambiare e adesso va benissimo Ottimo, meglio così che te la sei cavata con poco, ciao
Messaggi consigliati