trady Inserito: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2019 Ciao a tutti ho una lavastoviglie electrolux di 3 anni fa circa che non fermava mai il lavaggio smontata da sotto ho visto che cera acqua e si attivava l'anti allagamento facendo funzionare sempre la pompa acqua .Tolta l'acqua da sotto ,ha ripreso a funzionare ma dopo 2 minuti noto che viene fuori l'acqua da 2 tubicini di 1 cm di diametro grigio chiaro ,quindi non è una rottura ma sono proprio aperti questi 2 tubi .Non ho mai visto 2 tubicini del genere in una lavastoviglie ,Sapete dirmi quale è la funzione di questi 2 tubi e perchè quando lava viene fuori da li l'acqua ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Sono di drenaggio per carico oltre il limite . Vanno nel contenitore sotto per attivare il galleggiante antiallagamento . Pulisci il pozzetto e la camera di compressione da cui partono i tubicini / o che va al pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati