strong Inserito: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2019 Salve o bisogno del vostro consiglio , devo comprare una lavatrice economica max 250 euro , girando ho trovato : Beko wtx51021w a 199 euro indesit iwc61052 c eco it a 250 euro tra le due marche quale mi consigliate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Con quella beko lì credo tu non possa regolare la temperatura dei vari programmi, ma impostarli e lasciarla lavorare alla temperatura prefissata. Io a casa ne ho una da un paio d'anni (più performante di quella scelta da te) e mia moglie dice di trovarsi bene. Forse leggermente rumorosa ma io ce l'ho nel locale lavatoio e non disturba. On line la beko la trovi a prezzi inferiori. La indesit che indichi penso sia come le vecchie ariston. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Sulla qualità di lavaggio e la versatilità delle Indesit non si discute. Occhio alle dosi di detersivo, e usate anche la polvere e le alte temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 Di economiche ci sono anche le IT Wash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati