pardany Inserito: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2019 salve a tutti ho un quesito che mi fa impazzire,possiedo un whirlpool arc4030ix da tempo sentivo dei colpi forti ma ora sento un odore strano come di un gas in casa vorrei chiedere a voi esperti del settore se è possibile che possa essere imputabile il frigo perche comunque sembra non avere problemi di temperatura cioe sembra raffreddare normalmente e nel caso come posso assicurarmene grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2019 (modificato) Il gas del frigo è inodore , al massimo potrebbe essere odore di plastica cotta , PTC motore . Ma non credo . Se gas attenzione al piano cottura . Prova a chiudere il gas quando non usi i fornelli . In genere perde il raccordo sotto il piano . Modificato: 16 gennaio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 il 16/1/2019 at 20:18 , pardany scrisse: salve a tutti ho un quesito che mi fa impazzire,possiedo un whirlpool arc4030ix da tempo sentivo dei colpi forti ma ora sento un odore strano come di un gas in casa vorrei chiedere a voi esperti del settore se è possibile che possa essere imputabile il frigo perche comunque sembra non avere problemi di temperatura cioe sembra raffreddare normalmente e nel caso come posso assicurarmene grazie anticipatamente Non penso sia il refrigerante del frigo ,altrimenti dopo un paio di ore tralasciando il discorso odore o meno ,non funzionerebbe piu senza refrigerante .Se poi vuoi essere sicuro che funziona ,stacca la spina lascia scongelare tutto e riattacca il tutto per avere o meno la conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati