Omissam74 Inserito: 16 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2019 Ciao a tutti. Deve prendere un portatile tipo ultrabook per mia nipote per portarselo addietro all'università. Mi sono state date le caretteristiche: CPU: i3 o superiore di almeno 7° generazione RAM: almeno 4 gb (8 se si naviga tenendo molti TAB aperti) DISCO: almeno 128 gb di SSD (per i dati tipo foto o video si può optare per un disco esterno) SCHERMO: almeno fullHD (1920 × 1080) CONNETTIVITÀ: Porte USB3 / TYPE-C + (uscita video se si vuole monitor esterno) SCHEDA VIDEO: ininfluente può essere integrata o dedicata OS: windows 10 Gli ultrabook che ho visto sono fuori budget visto che superano i 1000€ mentre io vorrei stare sui 600€. Mi sapete consigliare qualcosa? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Guarda questo: Questo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Direi che è perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Prego, ma guarda bene le caratteristiche perché non sono al 100% come chiedi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati