Cristian Papa Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2019 Salve a tutti, sto integrando diversi dispositivi per il controllo di casa con Alex e in generale con lo smartphone e mi sono letteralmente innamorato di Google nest, che ho provveduto ad acquistare. È compatibile con beretta meteo mix 24 csi? In tal caso quale degli schemi di collegamento devo seguire ? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian Papa Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Aggiungo che ho smontato il termostato ed è un Beretta RC05 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian Papa Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Aggiungo che ho smontato il termostato ed è un Beretta RC05 Questo è lo schema sulla caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Sto cercando , ma non trovo , Ho trovato questo , Dice solo su determinati modelli A G , collegamento T A . Continuo a..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian Papa Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Grazie della risposta. Da altri post ho intuito che l'RC05 è un pannello di comando necessario senza cui la caldaia non funziona Pertanto a questo punto la domanda diventa come poter utilizzare il nest come termostato della temperatura e lasciare all'RC05 il controllo dell'acqua degli errori ecc .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Allora non mi sono spiegato bene , In base a quello che ho letto non lo puoi montare , mi auguro di aver sbagliato ad interpretare e che ci fosse la possibilità di utilizzarlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astor Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2020 Per caso hai risolto? ho lo stesso problema...modello caldai identico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2020 Astor per favore apri una nuova discussione tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati