3kek1 Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 Vabe' forse ci avevo azzeccato sul condensatore, certo che e' tutto dire 'sta storia, facci sapere come va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 Già dalla prima risposta si consigliava la verifica dei condensatori come la maggior parte delle risposte seguenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 (modificato) Diverso tempo fa mi portarono un pc che si riavviava di continuo, cambiai l'alimentatore e mi tenni il vecchio. Aveva i condensatori in perdita, era un Delta, lo tenni per me e lo riparai ma per usarlo solo su hardware MIO, in ambito pc non me la sento di ricappare alimentatori, soprattutto perché il costo per il cliente alla fine è uguale su pezzi di media gamma, alla fine ok potrei anche incassare 20€ in più di manodopera ma c'è il rischio che me lo riportino indietro nuovamente rotto e magari scopro pure che assieme a lui se n'è andato mezzo hardware. Lo stesso quando mi portarono un pc con la scheda madre coi condensatori gonfi, il cliente voleva spendere poco, gli trovai una scheda madre usata compatibile, alla fine l'unico problema della vecchia erano solo quei condensatori ma di certo non lo potevo sapere prima... Modificato: 7 febbraio 2019 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Io guadagno di più con le riparazioni che con le vendite. Forse è il mio settore che è strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati