renzo75 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2019 Salve ragazzi, ho questo telefono a cui ho dovuto sostituire il display completo, perché era completamente nero, ho rimontato tutto ma ecco il problema.... immagini triplicate...cosa può essere? N.b. è il secondo che cambio convinto che era il display difettoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 Ma cosa è successo a questo forum... nessuno risponde alle problematiche..... non ci credo che non c'è nessuno che abbia avuto lo stesso problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2019 Ciao , è il secondo che cambi, ma hanno entrambi lo stesso problema ? in un botebook un difetto del genere è imputabile alla scheda video, nel tuo caso al chip video .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 anche io ne avevo uno con il display nero, ho risolto aprendo il connettore che fermava il flat del display, pulendo i contatti e reinserendo il flat facendo attenzione che fosse chiuso bene. Secondo me hai qualche falso contatto sul flat del display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati