del_user_83838 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2019 Non ci credo, ecco come un "antennista" ha montato la parabola satellitare. Non ho parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Dubito che sia stato un'antennista, magari si tratta di un fai da te, e non sapendo che esistono i distanziatori o le staffe ad L, si è accorto che al momento di inclinarla sbatteva sul parapetto e l'ha tagliata col flex. Un gran "genio" ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 (modificato) Eddai, palebbi, adesso ti metti a fare crossposting anche con le immagini strane? Ti garantisco che sei stato anche fortunato. Ho collezionato almeno una decina di foto di parabole seviziate in tutti i modi possibili e non credere che quello sia l'unico pseudo antennista che usa quella pratica. Quote l'ha tagliata col flex. Se non altro ha lasciato la superficie riflettente pressochè intatta. nella mia collezione c'è di molto peggio. Modificato: 17 gennaio 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 37 minuti fa, felix54 scrisse: Eddai, palebbi, adesso ti metti a fare crossposting anche con le immagini strane? Ti garantisco che sei stato anche fortunato. Ho collezionato almeno una decina di foto di parabole seviziate in tutti i modi possibili e non credere che quello sia l'unico pseudo antennista che usa quella pratica. Se non altro ha lasciato la superficie riflettente pressochè intatta. nella mia collezione c'è di molto peggio. Il problema è che l'antenna, col vento, sbatte contro la parete e guarda caso sta a tre metri della mia camera da letto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 41 minuti fa, snipermosin scrisse: Dubito che sia stato un'antennista, magari si tratta di un fai da te, e non sapendo che esistono i distanziatori o le staffe ad L, si è accorto che al momento di inclinarla sbatteva sul parapetto e l'ha tagliata col flex. Un gran "genio" ...... No no l'ha montata un antennista (o almeno si professava tale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Quote Il problema è che l'antenna, col vento, sbatte contro la parete e guarda caso sta a tre metri della mia camera da letto!!!!! Sì, ma è dal 10 dicembre dello scorso anno che vai avanti con un problema che di antennistico non ha nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 incastraci della gomma piuma e risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati