Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Montaggio parabola "bizzarro"

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Non ci credo, ecco come un "antennista" ha montato la parabola satellitare. Non ho parole!

Inserita:

Dubito che sia stato un'antennista, magari si tratta di un fai da te, e non sapendo che esistono i distanziatori o le staffe ad L, si è accorto che al momento di inclinarla sbatteva sul parapetto e l'ha tagliata col flex.  Un gran "genio" ......

Inserita: (modificato)

Eddai, palebbi, adesso ti metti a fare crossposting anche con le immagini strane? Ti garantisco che sei stato anche fortunato.

Ho collezionato almeno una decina di foto di parabole seviziate in tutti i modi possibili e non credere che quello sia l'unico pseudo antennista che usa quella pratica.

l'ha tagliata col flex.

Se non altro ha lasciato la superficie riflettente pressochè intatta. nella mia collezione c'è di molto peggio.

Modificato: da felix54
del_user_83838
Inserita:
37 minuti fa, felix54 scrisse:

Eddai, palebbi, adesso ti metti a fare crossposting anche con le immagini strane? Ti garantisco che sei stato anche fortunato.

Ho collezionato almeno una decina di foto di parabole seviziate in tutti i modi possibili e non credere che quello sia l'unico pseudo antennista che usa quella pratica.

Se non altro ha lasciato la superficie riflettente pressochè intatta. nella mia collezione c'è di molto peggio.

Il problema è che l'antenna, col vento, sbatte contro la parete e guarda caso sta a tre metri della mia camera da letto!!!!!

del_user_83838
Inserita:
41 minuti fa, snipermosin scrisse:

Dubito che sia stato un'antennista, magari si tratta di un fai da te, e non sapendo che esistono i distanziatori o le staffe ad L, si è accorto che al momento di inclinarla sbatteva sul parapetto e l'ha tagliata col flex.  Un gran "genio" ......

No no l'ha montata un antennista (o almeno si professava tale).

Inserita:

Il problema è che l'antenna, col vento, sbatte contro la parete e guarda caso sta a tre metri della mia camera da letto!!!!!

Sì, ma è dal 10 dicembre dello scorso anno che vai avanti con un problema che di antennistico non ha nulla...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

incastraci della gomma piuma e risolvi