Adolph58 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Inserito: 17 gennaio 2019 Buon giorno. Un mesetto fa mi è caduto il cellulare e mi si è frantumato il display. Ho acquistato un display nuovo su internet ma quando l'ho connesso al cellulare non mi ha dato segni di vita. Il display non si è mai acceso anche pulendo bene i connettori sia sulla scheda madre che sul display. Mi rimane un forte dubbio: Risulta guasto il display o la scheda madre?? Come faccio a capirlo non avendo un display campione? Ringrazio il forum e chi per favore può darmi dei suggerimenti.
Adolph58 Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 Salve a tutti . Mi chiedevo se possibile provare un display per Samsung s6 su un Samsung s8 oppure s8 plus. Ringrazio anticipatamente.
sx3me Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 hai gia fatto la stessa domanda, o mi sbaglio?! Se non ricevi risposte non serve riproporla!
Mx68 Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Il Display S6 è compatibile sono con Samsung S6.
Messaggi consigliati