Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto già esistente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, dispongo di un impianto predisposto ad un eventuale montaggio dei climatizzatori ma purtroppo ho notato che 2 allacci interni hanno circa 35 cm dal tetto . Qui vi chiedo se c’è qualche clima di minimo ingombro o se avete qualche altra soluzione. Altra domanda .... la predispositione dell’impianto é un trial con una distanza fra la macchina interna ed esterna di sono rispettivamente di circa 2/3/e 6 metri. L’installazione sarà con aggiunta di gas ? Il rendimento non sarà ottimale? Grazie a tutti per le risposte.

Inserita:

i 35 cm dove li hai misurati,si misurano nella parte bassa della predisposizione se non dici di che taglie ti servono è difficile risponderti eventualmente devi cercare clima che prende aria anche di fronte e non solo nella parte alta eviterei modelli con aperture verso alto,le distanze mi sembrano normali per diverse macchine puó anche essere che non serve aggiungere gas e comunque lo stabilisce il costruttore 

Inserita:

Grazie Alighi per la risposta, i 35 cm é la misura totale,la predisposizione è nella metà dei 35 cm. 

Inserita:
30 minuti fa, Frecc scrisse:

i 35 cm é la misura totale,la predisposizione è nella metà dei 35 cm. 

penso che neanche Alighi capisca come me cosa vuoi dire.............che misura c'è dal lato basso della cassetta di predisposizione al soffitto?????