ares5 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2019 Buonasera non ho il polifusione come posso raccordare un tubo verde polipropilene con un tubo multistrato? devo tagliare il tuob verde da 25 mm ma i raccordi per tubi neri di polietilene non vanno bene come posso risolvere questo problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 non vanno bene se il tubo verde come lo chiami è rivestito con alluminio per renderlo più rigido,se non è questo modello vanno bene te lo assicuro,ma usa raccordi in ottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ares5 Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 Il tubo è di questo tipo e i raccordi sono uniti con la pinza polifusore, quindi va bene un raccordo in ottone ma dritto maschio un lato femmina 25 e maschio 3/4( per i tubi multistrato)? ma servono o ring e anelli ecc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 ho visto che vi sono raccordi in ottone che uniscono tubi zincati con tubazione multistrato, se il diametro esterno di quelli verdi è uguale puoi usare quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2019 tipo questi, se trovi il raccordo femmina sul tubo multistrato eviti il giunto, in alcuni casi bisogna limare, riducendolo quello zincato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati