ares5 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Inserito: 17 gennaio 2019 Buonasera non ho il polifusione come posso raccordare un tubo verde polipropilene con un tubo multistrato? devo tagliare il tuob verde da 25 mm ma i raccordi per tubi neri di polietilene non vanno bene come posso risolvere questo problema ?
BADPI59 Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 non vanno bene se il tubo verde come lo chiami è rivestito con alluminio per renderlo più rigido,se non è questo modello vanno bene te lo assicuro,ma usa raccordi in ottone
ares5 Inserita: 17 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 Il tubo è di questo tipo e i raccordi sono uniti con la pinza polifusore, quindi va bene un raccordo in ottone ma dritto maschio un lato femmina 25 e maschio 3/4( per i tubi multistrato)? ma servono o ring e anelli ecc ?
dnmeza Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 ho visto che vi sono raccordi in ottone che uniscono tubi zincati con tubazione multistrato, se il diametro esterno di quelli verdi è uguale puoi usare quelli.
dnmeza Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 tipo questi, se trovi il raccordo femmina sul tubo multistrato eviti il giunto, in alcuni casi bisogna limare, riducendolo quello zincato
Messaggi consigliati