elpais78 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Inserito: 17 gennaio 2019 Buonasera a tutti oggi mi è stato chiesto di ricevere un programma sat tale TCI programma di predicatori cattolici mi è parso di capire, è un programma che ha cambiato transponder a gennaio ed io col mio strumento l ho visualizzato ma non sono riuscito a farlo apprendere dal vecchio decoder tivusat marca sconosciuta ,nonostante in ricerca manuale lo avessi impostato come da indicazioni, unico parametro che non mi dava la possibilità di impostare è il fec... in teoria dovrebbe essere il 160 come LCN. Vorrei sapere se è già capitato a quancuno e se sui decoder tivusat piu recenti si vede? Grazie in anticipo
felix54 Inserita: 17 gennaio 2019 Segnala Inserita: 17 gennaio 2019 Quel transponder è trasmesso in "S2" con modulazine 8psk e su decoder vecchi non è visibile. https://www.lyngsat.com/Hotbird-13B-13C-13E.html
elpais78 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Grazie felix54.... Mi ero fumato il discorso modulazione😉
felix54 Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Inserita: 20 gennaio 2019 Chi è senza peccato, scagli la prima pietra
Messaggi consigliati