spididol Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2019 spia rossa accesa poi passa a verde ma non da segni di vita sullo schermo appare una fascia verticaledi circa trenta centimetri DI COLORE GRIGIO LUCE SCHERMO NIENTE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 20 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono accese due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 9 ore fa, spididol scrisse: penso che sia l'orizzontale nei tv lcd non è come per i crt. L'audio c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 niente audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 niente audio sono senza telecomando potrebbe essere a zero il volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 collegaci un altro TV settato in AV tramite scart e vedi se c'è video e audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono accese due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono acces e due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. questa è una scheda adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono acces e due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. questa è una scheda adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2019 una foto del difetto ?(che a questo punto sembrerebbere il pannello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono acces e due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. questa è una scheda adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 salve volevo dirvi che il tvc Haier 22 ho risolto funziona .discussione a.perta su altre marche tv. su questa discussione invece la resistenza fusibile sono senza schema mi potete aiutare?se potete darmi la posizione e il valore grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 resistenza fusibile dove? Sull'alimentatore? Questo è lo schema. Sugli lcd non si parla di orizzontale e verticale. Se fa righe verticali al 90% è il pannello difettoso o qualche flex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono acces e due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. questa è una scheda adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 CIAO RICCARDO cosa intendi per pannello la scheda madre oppure lo schermo lcd?come faccio a sapere se fosse lo schermo comunque grazie dello schema ora provo a misurare le tensioni poi ci risentiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 fai una foto del difetto e sarò più preciso. Il pannello è comunque lo schemo lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 il tvc sinudyne le lampade sono acces e due righe una a destra e una a sinistra verticali penso che sia l'orizzontale nel tv ci sono solo due schede .. questa è una scheda adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. va bene ti mando la foto del difetto poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 fai il clear editor ad ogni risposta,altrimenti ti riporti dietro tutte le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 ciao appena posso ti mando la foto del pannello perche il tvc non e a casa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 ciao sembra che ol pannello funzioni ra riga a sinistra è nitiida a voi il responso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 ipotesi ottimistica:t-con pessimistica :pannello Ps: sui crt,ai quali fai spesso riferimento, poteva essere l'orizzontale (giogo) ma qui è tutta un'altra storia,purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 ciao se cambio la scheda dici che risolvo? le schede sono due quella che ho inserito e quella con attacchi vari antenna scart ecc..fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 no,casomai quella che sta tra la main (scheda segnali) e il pannello,chiamata t-con,ma ci sono poche probabilità che sia lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 la penso come te provo poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 23 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2019 la scheda da provare a cambiare e quella che ho postato il 22 gennaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati