Paulpride76 Inserito: 17 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2019 Buonasera, sono alle prese con questo tv che da l'altro ieri, ha iniziato a riavviarsi...prima poche volte al giorno, ora sempre più spesso. Tutto è iniziato mentre cercavo di settare l'indirizzo ip nella sezione smart tv. Non so se c'è una coincidenza con questa mia azione oppure doveva succedere comunque. Ho pensato alla power, secondo voi puo' essere li il problema? Grazie Ps ho provato a fare il factory reset da service ma non ho risolto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 sembrerebbe più un problema di firmware incasinato. Il factory reset l'hai fatto da Service Mode o da menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 fatto prima da menu, poi da service mode... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 allora controlla bene le saldature sul PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati