Luca Messercola Inserito: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2019 Ho un Samsung 2033hd che presenta il difetto di spegnersi (solamente il video) dopo 20 minuti di funzionamento. Ho provato a sostituire il trasformatore inverter ma il difetto si presenta sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2019 Prova ad escludere temporaneamente la protezione. Può essere anche qualche lampada esaurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Messercola Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 Scusa per il ritardo con cui ti rispondo adesso proverò a fare questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Messercola Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Ieri ho avuto tempo di testare la tv. Ho aperto lo schermo per capire le lampade in che stato erano e accendendole non presentano nessun difetto oltre al fatto che sui bordi c’e’ il segno di usura classico delle lampade cfl. Chiuso nuovamente la tv ha funzionato come sempre per un ora e più poi ha spento le lampade. Chiedevo che se provassi ad escludere la protezione, proprio perché penso sia un difetto che si presenta a caldo, non c’è pericolo che si bruci tutto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 no,fai in tempo a sentire eventuali surriscaldamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Messercola Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Ieri ho avuto tempo di testare la tv. Ho aperto lo schermo per capire le lampade in che stato erano e accendendole non presentano nessun difetto oltre al fatto che sui bordi c’e’ il segno di usura classico delle lampade cfl. Chiuso nuovamente la tv ha funzionato come sempre per un ora e più poi ha spento le lampade. Chiedevo che se provassi ad escludere la protezione, proprio perché penso sia un difetto che si presenta a caldo, non c’è pericolo che si bruci tutto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Messercola Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Se dovessero essere le lampade ho visto che riuscirle a reperire è difficile. Secondo il tuo parere non sarebbe più economico adottare la modifica inserendo dei led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 si può tentare,ma le difficoltà non sono poche. Però per i piccoli schermi ci si riesce,sul canale youtube di Giggino Di Donato ci sono filmati esplicativi. Forse anche nei video di plc forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Messercola Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 ho solo un dubbio se si riesce ad utilizzare la tensione di alimentazione sul primario dell’inverter stabilizzandola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati