Simone Conte Inserito: 19 gennaio 2019 Segnala Inserito: 19 gennaio 2019 Buongiorno a tutti ho due TV CRT uno Inno-hit è uno Amstrad sono tutti e due del gruppo vestel, ed entrambi hanno il telaio 11 AK 30 il TV Amstrad è 14 pollici mentre l’Inno-hit è 20 pollici. Volevo sapere è possibile cambiare la scheda del 14 pollici con il cinescopio del 20 pollici? La scheda del 14 anche essendo con la stessa sigla i componenti supportano il cinescopio più grande? Grazie in anticipo per eventuali risposte, mi scuso per eventuali errori ortografici.
patatino59 Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Ci puoi provare, ma solitamente ci sono differenze sul circuito del trafo EAT e sulla deflessione. La potenza necessaria a far funzionare un cinescopio da 20'' è maggiore.
Simone Conte Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Buona sera la ringrazio per la risposta... per il problema dell’EAT sapevo che si poteva aumentare la tensione in uscita, ma nel caso la scheda non supporta il cinescopio da 20 pollici c’è il rischio di danneggiare la scheda o ci può stare solo il fatto di un immagine deformata? (es: più piccola o con poca luminosità). Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 se scarichi gli schemi di entrambe le versioni troverai quali sono i componenti diversi ,sia sull'alimentazione che sullo stadio orizzontale
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora