Davide Rossi Inserito: 19 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2019 Salve a tutti Necessito di una lavastoviglie che possa effettuare cicli continui .. cioe finito il ciclo riparte con lo stesso ciclo senze nessun intervento da parte mia . Questo mi serve perche noi dobbiamo in laboratorio testare la resistenza delle padelle ai cicli di lavaggio . Ho trovato lavastoviglie industriali con ciclo infinito ma non e la stessa cosa che ripere i ciclo . Se qualcuno ha suggerimenti su come fare o conosce una lavastoviglie con tale funzione ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2019 Dovresti trovarne una meccanica a cui bypassare in qualche modo la posizione di stop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2019 (modificato) Io ti consiglio di scrivere alla Smeg per chiedergli una loro lavastoviglie muletto di quelle che usano per i test. Sicuramente anche loro hanno la necessità di testare tanti cicli ripetuti. Modificato: 19 gennaio 2019 da Peter Pallini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati