Mauro Dalseno Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 4 ore fa, rodolfok scrisse: È un carico fittizio? Si è un carico fittizio completo di presa mediante link per il frequenzimetro/oscilloscopio e presa per collegarci il Voltmetro DC (la RF viene raddrizzata e livellata)... Bel lavoro Michele, ma non dirmi che l'hai appena fatto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 bravo Mauro, hai vinto l'orsacchiotto credevo di averlo fatto pochi giorni fa, poi ho guardato la data della foto, e mi sono accorto che sono passati quasi 10 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 21 ore fa, sx3me scrisse: bravo Mauro, hai vinto l'orsacchiotto credevo di averlo fatto pochi giorni fa, poi ho guardato la data della foto, e mi sono accorto che sono passati quasi 10 anni... OK Michele, mandamelo per posta, l'indirizzo lo trovi su QRZ.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati