Ottoplus Inserito: 19 gennaio 2019 Segnala Inserito: 19 gennaio 2019 Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando di gestire tutte le luci di casa, con il mio Lodo 9BA8. Ovvero, per ogni stanza vorrei togliere l’interruttore / deviatore comune e mettere l’interruttore a impulso; quindi: 1 impulso attiva, e 1 impulso disattiva Q1. 1 impulso singolo, tiene attivato x 1 minuto Q1. 1 impulso prolungato della durata di 1 sec, attiva permanentemente Q1, fino a successivo impulso che disattiva Q1. N.B. Con Q1 già attivo a tempo, passare alla modalità permanente con impulso di 1 sec, senza però disattivare Q1.
max.bocca Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Inserita: 20 gennaio 2019 Devi lavorare con timer e fronti, non mi è chiaro specialmente i primi due casi.
Blackice Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Inserita: 20 gennaio 2019 La funzione interruttore comodo fa quello che chiedi ma pecca della funzione di accensione permanente con uscita già attiva e quindi la scartiamo costruendoci da soli la logica: è un pochino ingarbugliato (forse migliorabile) ma funziona.
Messaggi consigliati