alfa delta Inserito: 19 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2019 Ragazzi un saluto a tutto lo staff e a tutto PLC Forum. Da titolo ritorno ora che sono in pensione con la passione dell'elettronica,ci sarà molto da imparare aimè e spero che PFL mi dia una mano non vorrei invecchiare molto presto. Non chiedetemi del mio vecchio nick ma se il mod. riesce a tirarlo fuori tramite il mio indirizzo di posta gli sarò grado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 Benvenuto tra noi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2019 Benvenuto!! Quote Non chiedetemi del mio vecchio nick ma se il mod. riesce a tirarlo fuori tramite il mio indirizzo di posta gli sarò grado. Temo che non sarà possibile, con un indirizzo di posta è possibile registrare un solo nick, a meno che non ricordi la mail usata la prima volta in fase di registrazione. Dai un occhiata quì e nel caso apri un ticket per ricevere assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati