vincenzo barberio Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Buongiorno Stefanelli, ho contattato telefonicamente un mio conoscente che ha a che fare con caldaie BIASI SAVIO e mi ha confermato che non ci sono ponti da togliere e che i cavi del TA o cronoT vanno collegati ai morsetti 1 e 3. Saluti VB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanellil Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 il 28/1/2019 at 17:09 , vincenzo barberio scrisse: Scusami, ho visto che sull' uno è collegato un cavo azzurro. quindi tra rosso ed azzurro non vi è un ponte (magari dietro alla targhetta)? CIao Vincenzo, se può servire il modello della caldaia è SAVIO M94 24S . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanellil Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 il 28/1/2019 at 17:09 , vincenzo barberio scrisse: Scusami, ho visto che sull' uno è collegato un cavo azzurro. quindi tra rosso ed azzurro non vi è un ponte (magari dietro alla targhetta)? CIao Vincenzo, se può servire il modello della caldaia è SAVIO M94 24S . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanellil Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 CIao Vincenzo, se può servire il modello della caldaia è SAVIO M94 24S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 OK, ti direi di seguire ciò detto dal centro assistenza di cui parlavi il 23 gennaio, e collegare il nuovo termostato ai morsetti 1 e 3 cavo azzurro (neutro) e cavo rosso. Saluti VB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanellil Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 (modificato) 18 ore fa, vincenzo barberio scrisse: Buongiorno Stefanelli, ho contattato telefonicamente un mio conoscente che ha a che fare con caldaie BIASI SAVIO e mi ha confermato che non ci sono ponti da togliere e che i cavi del TA o cronoT vanno collegati ai morsetti 1 e 3. Saluti VB Ciao Vincenzo, mi ero perso questo passaggio....ti ringrazio tantissimo per l'interessamento. In effetti l'ultima prova che effettuerei è quella di inserire il ponticello (con temperatura del comando remoto bassa) e di vedere se la caldaia parta o meno. Grazie ancora per l'attenzione e per la consulenza ! Modificato: 4 febbraio 2019 da stefanellil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati