vannig Inserito: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2019 Buonasera, il TV all'inserimento in rete presenta solo il led sul frontale che passa dal rosso al verde, ma di avviarsi non ne vuole proprio sapere....Le tensioni sul modulo power sono presenti e nella regola..Sulla Main ho solo provato, in maniera molto discutibile a cortocircuitare per un istante i pin 5 e 6 della eprom, che non essendo una SPI, ma una comune 24C..., avrebbe forse potuto sortire qualche effetto, ma niente di che purtroppo...Qualche consiglio in merito su come procedere nella riparazione, se ovviamente fattibile?...grazie come sempre in maniera anticipata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 la backlight si accende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Buongiorno illogatto, non c'è retroilluminazione, solo led intermittente rosso/verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2019 mi sa' che e' il firmware, ho trovato questo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciopastis Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 No è la qualità.E' un vestel . modulo andato.ricambio non reperibile. Credevi nei Toshiba veri.....Allora architettura vestel di 20 anni. Se i led lampeggiano, è il ricevitore funziona, è il modulo centrale che è partito. Non hanno ricambi. Sicuramente col tester è tutto ok. Frullalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati