Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 E pensare che l'avresti buttata... Quelle croste sembrano di detersivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorrendo Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 1 ora fa, Ciccio 27 scrisse: E pensare che l'avresti buttata... Quelle croste sembrano di detersivo... Può essere. A volte solidifica nella vaschetta e ha quella consistenza. Pensavo fossero di grasso e calcare. Magari cambio detersivo. Sto usando la polvere della coop super economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Il calcare, semplicemente non deve esserci, se hai regolato correttamente l'addolcitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorrendo Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 19 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Il calcare, semplicemente non deve esserci, se hai regolato correttamente l'addolcitore. Eh... Ho sempre fatto un po' a occhio col sale e non ho mai toccato la regolazione della durezza che è quella di default lasciata dall'installatore 15 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2019 Visto che la discussione è finita e pure a buon fine ,se si deve continuare con altre cose consiglio di aprire una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorrendo Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 11 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Visto che la discussione è finita e pure a buon fine ,se si deve continuare con altre cose consiglio di aprire una nuova discussione . Beh, si parlava della possibile causa del guasto: occlusione da detersivo solidificato nel tubo. Non siamo totalmente off-topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2019 È un argomento molto vasto e attuale da discutere , quindi ho ritenuto che sia meglio discutere a parte perchè in fase di ricerca da parte di persone interessate , Sarebbe molto più semplice arrivare a questa . Se desideri apri un argomento dedicato ( occlusione da detersivo ) o simile ,vedi tu e vedrai quanti diranno la loro . Non essendo un titolo di coda . E non ho parlato di O T . Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati