Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione cartuccia Joy Cocktail Franke

sbiddo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Sono un privato e sto cercando di sostituire la cartuccia del miscelatore Franke modello Joy Cocktail.

Ho smontato la levetta e sono arrivato a dover svitare il cilindro che tiene bloccata la cartuccia.

Considerate che l'ho lasciata per 48h sotto aceto e ci ho passato per bene anche il WD40.

Ora, quando provo a svitare questo cilindro succede che anche la parte sotto gira e non ho modo di bloccarla.

Abbiamo provato anche in due persone, io che cercavo di svitare il bussolotto e l'altra persona che cercava di bloccare la parte sotto ma non c'è stato modo.

Quello che non capisco è che sembrerebbe che un po' si sia svitata ma non ho idea di come finire e come bloccare la parte sotto.

La parte sotto che gira ha anche due piccoli fori tappati che non ho idea a cosa servano.

Qualcuno mi può aiutare per capire come riuscire a svitare quel bussolotto?

Grazie tante!

TE001_115.0029.591-nd860w (1).jpg

Image_2019-01-22_at_9_02.31_AM.png

Image 2019-01-22 at 9.04.00 AM.png

Image_2019-01-22_at_9_05.33_AM.png

Image_2019-01-22_at_9_08.33_AM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato di sotto lascialo stare  , purtroppo se  e serrato forte   devi   avvolgere il blocco  in una stoffa e lo devi  chiudere tra due ganasce di una morsa  ,  ma senza stringere più di tanto  ,   perchè il  supporto  su cui innesta la cannula mobile eviterà che questo possa girare  , poi con una chiave a stella   o con una a pappagallo  a braccio lungo o una fissa  sviti il dado di ottone  .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...