sbiddo Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2019 Buongiorno a tutti. Sono un privato e sto cercando di sostituire la cartuccia del miscelatore Franke modello Joy Cocktail. Ho smontato la levetta e sono arrivato a dover svitare il cilindro che tiene bloccata la cartuccia. Considerate che l'ho lasciata per 48h sotto aceto e ci ho passato per bene anche il WD40. Ora, quando provo a svitare questo cilindro succede che anche la parte sotto gira e non ho modo di bloccarla. Abbiamo provato anche in due persone, io che cercavo di svitare il bussolotto e l'altra persona che cercava di bloccare la parte sotto ma non c'è stato modo. Quello che non capisco è che sembrerebbe che un po' si sia svitata ma non ho idea di come finire e come bloccare la parte sotto. La parte sotto che gira ha anche due piccoli fori tappati che non ho idea a cosa servano. Qualcuno mi può aiutare per capire come riuscire a svitare quel bussolotto? Grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Il lato di sotto lascialo stare , purtroppo se e serrato forte devi avvolgere il blocco in una stoffa e lo devi chiudere tra due ganasce di una morsa , ma senza stringere più di tanto , perchè il supporto su cui innesta la cannula mobile eviterà che questo possa girare , poi con una chiave a stella o con una a pappagallo a braccio lungo o una fissa sviti il dado di ottone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro Caporaso Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 Anch io ho lo stesso problema ma non riesco a serrare la parte di sotto per poi svitare la ghiera sopra un dramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 @Gennaro Caporaso regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati