Nino1001-b Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Inserito: 22 gennaio 2019 Ciao a tutti. Ho un problena: nel laboratorio del seminterrato il cellulare non prende, nel cortile si. Lo lascio sul muretto di cinta ma non sempre (quasi mai) sento la suoneria. Come posso reinviare gli squilli nel laboratorio? Avevo pensato ad estrarre la suoneria dagli auricolari, cretinamente non ho pensato che una "squillata" di chiamata direttamente nelle orecchie non è il massimo della libidine...ho anche una ventosa monofoica, veniva applicata ai vecchi telefoni per essere inserita nelle vecchie prese jack REC dei vecchi registratori a vecchie musiocassette ma sono fuori di una 20 anni. Soluzione? Magari economica?
thinking Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Con questo: questo non solo potrai sentire la suoneria ma anche rispondere al telefono... ciao
Nino1001-b Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Mi avevano detto di no....la distanza è di 5 massimo 6 metri. Va be...lo provo.Ciao e grazie Ah i bei blutoot di una volta quando due percorari si chiamano dalla cima di un monte all'altro!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora