frabro Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Inserito: 22 gennaio 2019 ciao, un ringraziamento anticipato ai partecipanti ed esperti del forum, ho un tv hisense 40 pollici mod,ltdn40d36tuk, che inizialmente presentava una striscia di led sempre spenta e visibile con immagine del tv, e questo mi sembra un guasto sul pannello, pero' la tv poteva essere usata, mentre adesso alla accensione e sempre presenta schermate colorate con i colori rgb ripetute senza avere la possibilita' di interagire con il telecomando a passare a qualsiasi funzione. purtroppo il tv ha la garanzia scaduta da poco piu di 1 anno ed in service hisense mi cambierebbero mainboard ed pannello e questo mi sembra eccessivo. E mai capitato qualche caso? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 il tv è entrato in modo burn test. E' una bella rogna,anch'io ho un samsung con lo stesso problema. In alcuni telai cinesi, e questo lo è , qualcuno risolve tenendo premuto a TV acceso il pulsante OFF sulla tastiera locale per diversi secondi finche non si ripristina (sul samsung non funziona però) Tentar non nuoce
Messaggi consigliati