francjscosalsero Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2019 Ho una caldaia esterna outside Mag VAILANT con il quale ho visto sorci verdi ; un acquisto sbagliato ,in quanto è stata sostituita due volte la scheda elettronica nei due anni di garanzia ( mi dava errore f63) e fuori garanzia pressostato e un altra volta e venuto il tecnico per correggere un errore e impostare codice prodotto ( aiutoooo) ; ora a distanza di appena 3 anni e mezzo ,ogni mattina mi da errore f63 che x fortuna resetto ogni volta e riesco a farla partire ; stanco di questa situazione e mai piu Vailant ,chiedo chi mi consiglia di un buona marca che non mi da tanti problemi solo x scaldare acqua ( neanche riscaldare casa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 26 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 (modificato) Buttati su una marca 'nota', magari richiedendo l'estensione di garanzia (sicuramente Immergas offre l'estensione fino a 10 anni) > Immergas > Riello > Baxi > Hermann (ma è gruppo vaillant) Modificato: 26 aprile 2019 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati