ramirezdj Inserito: 30 maggio 2013 Segnala Inserito: 30 maggio 2013 Ciao a tutti, avrei bisogno degli schemi di collegamento di questo controllo per pressa, oppure qualche info di chi li potesse avere. grazie per la lettura e buon lavoro Paolo
oldbike Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 non so se ti puo ancora interessare io ti posso dare tutte le indicazioni che ti servono ciao
Antosi Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Oldbike, non so se sei ancora disponibile con la tua offerta, ma la cosa interessa maledetamente a me. Ho una pressa ferma perchè è guasta questa scheda. Comprendi perciò qunto mi interessa. Un grazie anticipato se mai potrai rispondermi. Ciao Antonio
iva Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Ciao, avrei bisogno anche io degli schemi per questa pressa. qualcuno mi puo' aiutare? grazie in anticipo
Livio Orsini Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Perchè non fate osservazione alle date?
Messaggi consigliati