Seppos Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2019 Salve, ho un problema con la mia lavatrice Miele XLevel 6000 w 6564. Dopo aver sostituito il soffietto dello scarico tra pompa e involucro cestello a seguito di un blocco per intervento sensore anti allagamento, nel riaccenderla è andata in modalità demo e non riesco più a farla ripartire 😣 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Sulle istruzioni non dice nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 1. lavatrice spenta 2. chiudi l'oblò 3. premi il tasto start e tienilo premuto 4. accendi la macchina sempre tenendo premuto il tasto start 5. la luce verde dello start dovrebbe iniziare a lampeggiare velocemente (tu comunque tieni premuto lo start) 6. appena il led verde si accende fisso LASCI ANDARE il pulsante start e poi lo premi UNA VOLTA (cioè premi e rilasci, come se dovessi avviarla normalmente) dovrebbe uscire dalla modalità demo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppos Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 Grazie Thomas per la risposta, ho provato a seguire la cronologia che hai indicato ma nulla. Il pannello del mia lavatrice ha due pulsanti distinti uno per accensione e uno per start (vedi immagine). Ringrazio anticipatamente a chiunque mi fornirà indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 Hai provato più volte? Ci vuole una specie di "tocco magico" con queste procedure, i tasti vanno premuti né troppo velocemente, né troppo lentamente, specialmente nell'ultima fase (la 6) quando premi e ripremi START, Io quando ho modificato i livelli d'acqua della mia Miele ho provato diverse volte e ogni volta niente... ci avevo quasi rinunciato ma l'ennesima volta é stata quella buona . Nei video su You Tube vedo sempre che nelle modifiche del software, i tasti vengono sempre premuti molto velocemente e anch'io quando sono finalmente riuscito a fare la mia modifica avevo fatto la sequenza di "gira la manopola, premi qui, lascia, schiaccia là" molto velocemente, tanto a forza di provare r riprovare l'avevo imparata a memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppos Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 Si provato più volte ma sempre con la stessa frequenza, stasera ci riprovo aumentando un tantino gli intervalli tra una pigiata e l'altra e speriamo bene. Nel frattempo ti ringrazio e ovviamente seguiranno aggiornamenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 11 ore fa, Seppos scrisse: Grazie Thomas per la risposta, ho provato a seguire la cronologia che hai indicato ma nulla. Il pannello del mia lavatrice ha due pulsanti distinti uno per accensione e uno per start (vedi immagine). Ringrazio anticipatamente a chiunque mi fornirà indicazioni. è identica alla mia, appunto, il tasto di accensione è separato dallo start. tieni premuto lo start e accendila con il tasto separato di accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 prova a guardare questo video (qui preme 3 volte allo step 6 perchè entra nel menu di servizio, per la demo devi premere una volta sola) . Forse nello step 6 che ti avevo indicato sopra devi tenerlo premuto il tasto start al posto che lasciarlo andare subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati