Vito Lo Capo Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Inserito: 22 gennaio 2019 Buonasera, Devo sostituire un citofono anni 60 con un duo 752/23. Ho capito che devo comprare un buzzer 9854/52. Quello che non capisco sono i collegenti del vecchio citofono.Sul 6 mi trovo 2 cavetti e ho capito che è stata aggiunta una sirena.Sul 7 mi trovo altri 2 cavetti e non capisco perché non ce ne solo 1 come da schema. Poi praticamente il vecchio citofono ha il tasto dell'apertura rotto,quindi il vecchio proprietario a messo un pulsante per aprire il portone con attaccati 2 cavetti,e a lasciato logicamente Ap vuoto. Le mie domande sono: -Sul nuovo metto 2 cavetti anche sul morsetto 7 come nel vecchio,e perche' ce ne sono 2 cavetti -i 2 cavetti vecchi dell'apertura li metto tutti e 2 su Ap? Grazie spero di farmi capire
Vito Lo Capo Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Questo e quello che ho io.
Vito Lo Capo Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 (modificato) No ce nessuno che mi può aiutare per favore. Modificato: 23 gennaio 2019 da Vito Lo Capo
Roberto Garoscio Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 Il citofono vecchio era anche lui viva voce?
Vito Lo Capo Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 Si.praticamente a fatto la modifica all'apriporta inserendo un pulsante con 2 cavetti.e su quello nuovo metto un cavetto su ap e l'altro dove? Il mio attuale è quello dello schema a sinistra modificato a matita come fatto dal vecchio inquilino.e devo sostituirlo con lo schema di destra
Vito Lo Capo Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 La modifica è interna quindi nella foto non si vede .perché si era spaccata la lamella di ferro che fa il contatto
Vito Lo Capo Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 Questo è per il suono del campanello.si vede nello schema di sinistra che è collegato al morsetto 6.devo metterlo anche per il nuovo citofono Metto anche la foto del nuovo citofono Metto anche la foto del nuovo citofono
Roberto Garoscio Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 La serratura è tra AP e 6 la suoneria supplementare tra 6 e RZ (filo tratteggiato)
Messaggi consigliati