XAle Inserito: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2019 Buonasera a tutti , descrivo la mia problematica sperando di trovare una soluzione . Ho una lavastoviglie come da oggetto e ultimamente ha iniziato , dopo qualche minuto di inizio programma, a bloccarsi . Lampeggiano le spie 1 e 3 e dà un unico bip . Dopo varie volte , poteva essere una come 4 , la rimandato e partiva regolarmente . Ho iniziato a cercare su internet ed ho trovato molte spiegazioni su questo forum. Oggi l'ho aperta , soffiato nel presentato e fa il clic, soffiato nel tubicino e l'aria sembra defluire regolarmente perché l'acqua rimasta dentro "bolliva" .... ho trovato un piccolo buco nel tubo di scarico e l'ho riparato credendo fosse quello il problema . Rimontata "fiera di me " :-) Impostato il programma e niente , stesso identico problema ..... Dopo una mezz'ora ho mandato il programma ammollo e lo ha terminato regolarmente . Chiedo : potrebpotrebbe essere a questo punto un problema di scheda ? ( spero proprio di no !) Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 Spiega più dettagliatamente cosa fa dopo l'avvio , Dovrebbe iniziare con lo scarico , poi iniziare il carico e a carico avvenuto partire la pompa lavaggio e dopo pochi secondi iniziare a riscaldare . Segui passo passo e quando si ferma apri e dicci la situazione che vedi , E se possibile quello che stava facendo prima del blocco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAle Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Si inizia con lo scarico , poi carica ... dopo qualche minuto il bip.. spie 1 e 3 lampeggianti ... la apro e trovo acqua all'interno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2019 Confermi che senti finire il carico e poi dopo qualche minuto va in errore oppure appena ferma il carico nello stesso istante segnala il blocco .? Controlla se il motore funziona e la resistenza se non fosse interrotta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati