mauog Inserito: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2019 Ciao a tutti, ho un impianto a pavimento diviso su tre piani ognuno indipendente con relativo termostato. Vorrei sostituire i miei termostati con dei termostati "smart" ma il mio dubbio principale riguarda la consapevolezza dei termostati che io ho un impianto a pavimento con un'inerzia termina differente da quella dei termosifoni classici. Vorrei quindi chiedervi di condividere le vostre esperienze su questo argomento con qualche suggerimento o raccomandazione se è il caso. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 ...ma perchè ad oggi ti funzionano? Se sì il nuovo non fa cose così diverse..in fondo per un impianto radiante basta un interruttore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauog Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2019 2 hours ago, omaccio said: ...ma perchè ad oggi ti funzionano? Se sì il nuovo non fa cose così diverse..in fondo per un impianto radiante basta un interruttore!!! A oggi ho installato dei termostati Proliphix che hanno un'interfaccia web e funzionano benone. Diciamo più per "estetica", perché amo questo genere di cose... 😌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati