mauog Inserito: 23 gennaio 2019 Segnala Inserito: 23 gennaio 2019 Ciao a tutti, ho un impianto a pavimento diviso su tre piani ognuno indipendente con relativo termostato. Vorrei sostituire i miei termostati con dei termostati "smart" ma il mio dubbio principale riguarda la consapevolezza dei termostati che io ho un impianto a pavimento con un'inerzia termina differente da quella dei termosifoni classici. Vorrei quindi chiedervi di condividere le vostre esperienze su questo argomento con qualche suggerimento o raccomandazione se è il caso. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
omaccio Inserita: 23 gennaio 2019 Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 ...ma perchè ad oggi ti funzionano? Se sì il nuovo non fa cose così diverse..in fondo per un impianto radiante basta un interruttore!!!
mauog Inserita: 23 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2019 2 hours ago, omaccio said: ...ma perchè ad oggi ti funzionano? Se sì il nuovo non fa cose così diverse..in fondo per un impianto radiante basta un interruttore!!! A oggi ho installato dei termostati Proliphix che hanno un'interfaccia web e funzionano benone. Diciamo più per "estetica", perché amo questo genere di cose... 😌
Messaggi consigliati